About us (Italian)

Jean-Jaques Goy - direttore GMP SA

Dal 1977, GMP è attiva nei campi dei laser, spettroscopia, fotonica e microposizionamento. Grazie a un sistema efficace di vendita e dell'organizzazione dei servizi, GMP è diventato non solo un distributore superiore di prodotti d’alta tecnologia, ma è anche in grado di proporre e sviluppare soluzioni pronte per l'integrazione industriale.
 

Nel 1917 Albert Einstein pubblica la sua teoria sull'amplificazione ottica tramite emissione stimulata. Questa fornisce la base per lo sviluppo dei primi Laser negli USA dei anni '60. Le possibilità praticamente infinite per nuove applicazioni suscitano uno sviluppo esplosivo in numerosi campi – dalla produzione industriale, alle analisi spettrali, sino alla telecomunicazione e le tecnologie mediche.

 

Già nel 1977 con la fondazione di GMP SA, Jean-Jacques Goy appartiene ai pionieri dei laser in Svizzera, fungendo come interfaccia fra i fornitori e gli utenti di sistemi ad alta tecnologia. I market leader mondiali, con cui GMP manterrà sempre eccellenti contatti, offrono a GMP i diritti esclusivi per la distribuzione dei loro sistemi all'avanguardia. D'ora in poi, GMP raggiungerà rapidamente la sua posizione di leader nel suo segmento del mercato Svizzero. GMP fornirà i laboratori di ricerca dei politecnici federali, collaborerà con i principali dipartimenti di ricerca e sviluppo delle maggiori industrie e provvederà i suoi i sistemi ad ospedali e cliniche.
 

Il team di GMP è costituito da fisici ed ingegnieri competenti dotati del gran spirito di innovazione necessario per mantenere il passo con le tecnologie moderne. Tramite formazioni supplementari il team si aggiorna costantemente sulle tematiche esigenti dei vari campi potendo così offrire una consulenza adeguata ad'alto livello. L'organizzazione e pianificazione dei progetti avviene sempre in riguardo alle soluzioni più moderne per i problemi complessi posti. In stretta collaborazione con il dipartimento di ingegneria si è così in grado di offrire soluzioni complete personizzate a base dei requisiti specifici della clientela, considerando la gamma di componenti diversificati in offerta.
 

Il prossimo futuro sarà sicuramente determinato in gran linea dallo sviluppo incessante nei campi della fotonica, elettronica e microtecnologia. I stretti contatti con i principali centri di ricerca, noché con i nostri partner industriali rinforzano la posizione avangardistica di GMP basata su competenza e fiducia pluriennale.

Manufacturers

Categories